Nuovo Design.

Ripensato da zero.

Ottimizzato e modernizzato, eppure così familiare, il nuovo basso StingRay è costruito su misura per i musicisti più esigenti di oggi.

Attacco del manico scolpito a 5 viti

L'attacco scolpito permette di accedere facilmente a tutti i 22 tasti in acciaio inossidabile dei nuovi manici in acero roasted.

Contorni raffinati

I nuovi contorni arrotondati assicurano maggiore comfort in qualsiasi posizione, pur conservando il suono rappresentativo dello StingRay.

Nuove Sonorità.

Potenti Pickup al Neodimio

La nuova elettronica StingRay vanta potenti magneti al neodimio che offrono maggior potenza e una gamma più ampia di suoni

Nuovo Preamp a 18 Volt

Un preamplificatore a 3 bande da 18 volt di nuova concezione per un headroom più pulito consente di selezionare qualsiasi sonorità, dal punch moderno ai toni classici e vintage.

Nuova Vita.

Prestazioni leggere.

Con un peso di sole otto libbre, (3,63 Kg) lo StingRay è più leggero che mai, ma conserva ancora tutta la sua energia.

Nuova concezione Hardware.

Le nuove chiavette leggere rendono il manico più equilibrato pur garantendo un'accordatura stabile ed estremamente affidabile.

Utilizziamo tecnologie, come i cookie, per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il traffico verso il sito. Condividiamo inoltre informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner affidabili di social media, pubblicità e analisi. Puoi esprimere il tuo consenso facendo click su “Accetto” o proseguendo nella navigazione. Visualizza i dettagli.